“BATTI 5!” – 15 Dicembre 2019 – ore 16:30 – Conferenza su sport e inclusione

Associazione Biglie Sciolte Onlus, A.S.D. Follonica Hockey 1952 , A.S.D. Follonica Sport sono liete di invitarVi a partecipare alla conferenza che avrà come argomento “lo sport inclusivo” che si terrà la prossima Domenica, 15 Dicembre alle ore 16:30 presso la Sala Tirreno in via Bicocchi 53/a a Follonica.

Il Progetto “Batti 5 !”, che ha il patrocinio del Comune di Follonica e il riconoscimento del COeSO Società della Salute, si è inaugurato lo scorso Giugno con una manifestazione sportiva di 3 giorni che ha coinvolto bambini e ragazzi nello sperimentare varie discipline sportive (Pattinaggio e Hockey, Piscina, Padel, Zumba, Arti Marziali, Atletica) e prosegue da Settembre con il corso di pattinaggio e Hockey che si tiene tutti i martedì e Sabato presso il Palazzetto Armeni a Follonica.

Durante la conferenza interverranno il Sindaco Andrea Benini, Serena Piccardi Presidente dell’Associazione Biglie Sciolte, Fabio Bellan allenatore dell’ ASD Follonica Hockey 1952, Marco Cappellini Presidente dell’ ASD Follonica Sport, Stefano Palmieri campione di golf pluripremiato e Graziano Campinoti Presidente dell’Associazione Nippon Budo di Follonica.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare la popolazione e sostenere percorsi di conoscenza e consapevolezza sul tema della diversità, creando contesti e occasioni inclusive, favorendo un proficuo dialogo tra le associazioni e la comunità follonichese.

Per informazioni:
info@bigliesciolte.it
tel. +39 339 701 5311
whatsapp +39 333 8161035
messenger Biglie Sciolte

Uno speciale ringraziamento alle società e attività che hanno contribuito alla realizzazione del Progetto “Batti 5!” :

Follonica Hockey 1952, Follonica Sport, Amatori Nuoto Follonica, Padel Em7, Croce Rossa e Croce Rossa OPSA, Valentina Cappelli con Zumba, Nippon Budo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *